Come detto il adagio: “Dopo la pioggia arriva il bel tempo!”
Vorrei testimoniare il mio sostegno e la profonda gratitudine a tutti i colpiti con questa pandemia “Coronavirus” che tocca praticamente l’intero pianeta.
In esistenza c’è sempre un barlume di speranza, una ragione per sperare… Nel cuore della disperazione si fa strada una speranza, aspettando pazientemente la fine della crisi.
Al centro dei nostri cataclismi personali, la vita conserva sempre un posto, una possibile felicità. Anche di fronte al calvario, c’è ancora uno spazio in noi, noto o addirittura sconosciuto a noi.
Anche se sei totalmente disperato e depresso, affogato nel dolore e nella rabbia, devi dire a te stesso che ogni prova e dolore ha fine.
Le prove della vita non sono una punizione; possiamo in questo tumulto scoprire che tutti i semi della vita che ci costituiscono sono lì, vivi ..
Le ragioni della speranza sono fragili, possono sembrare invisibili, ma anche questi momenti difficili ci permettono di crescere, trasformarci e renderci più forti per il futuro.
Per quanto riguarda le mie attività artistiche, lavoro ancora nel mio Workshop a casa e continuo a fare il mio lavoro. Il mio vero desiderio è continuare a divertirsi nel mio lavoro artista perché nulla sarà come prima.
#Covid19 #SiamoUnMondo #RestaAcasa #LarteèLaVita #LaVitaèArte 🌍🎨⚕️
Mouhamed Ndiaye “Mooxamed”
#iorestoacasa
Raccontami la tua storia e verrà pubblicata sul nostro blog