نامه
Ad ogni modo, leggere il tua email mi ha reso felice
È un momento molto difficile, e sto solo cercando di superarlo con speranza.
Sono nato in Iran e vivo in Italia dal 1995, purtroppo o per fortuna sono stato costretto a lasciare il mio paese a causa di condizioni politiche insopportabili.
Sono entrato all’Accademia di Belle Arti di Roma nel 2009 con il desiderio di poter lavorare sul campo, purtroppo era un desiderio grezzo
Dopo aver presentato domanda di asilo, sono riuscita a portare mio figlio che vive con me. ho iniziato a lavorare come artista per centro storico ,(ritrattista, Acquarilista ecc…) lavoro nella figura di mediatrice interculturale lingua farsi in prestazione occasionale.
Vuoi ancora conoscere la mia storia?…
tuttavia, essendo solo la mia responsabilità grande per crescere mio figlio, non ha potuto avere un impegno fisso, ho resistito e cerco ancora di trovare un modo a dipingere, scriver e forse guadagnato con la mia passione.
Fino qualche anno fa ho partecipato ad qualche mostre, riviste, concorsi e la fine mi sono stancata a pagare per gonfiare gli altri. nel 2019 tramite la casa editrice Booksprint è stato pubblicato il mio primo libro, ” sarà, la farfalla e la matitta”, una storia di una bambina … E alcuni dei miei poesie.
Alla fine lo spiego con le condizioni attuali Purtroppo non so come sarà e come andrà a finire e il mio unico compagno in queste difficile momento è la mia attività artistica stesso che normalmente mi aiuterebbe per sfogarmi ma non aiuta per migliorare la mia situazione economica.
Cmq la tua email è stata la cosa migliore che ho ricevuto in questo momento cioè aiuta a creare fiducia negli artisti e nelle gallerie. grazie per il tuo pensiero e il tuo sostegno per noi!.
نامه