Buongiorno, buona vita, cari amici miei!
Sono stata definita la pittrice della” leggerezza, dell’esplosione del colore” durante un’ esposizione d’arte di ArtetrA e Prince Art alla Biennale di Venezia” del 2017.
Vero, le mie opere parlano di energie quantiche, di AMORE INCONDIZIONATO per la vita e soprattutto la mia vita, da quando ho scoperto che dipingere ed esprimere i moti dell’animo, mi rende viva e felice. Ma adesso non so più farlo, mi sento inibita davanti ad una tela. Sto bene, resto a casa, ma sono sola. Mi annichilisce pensare a quanto è fuggevole e incerta la nostra vita. Mi sento piccola, inerme, davanti alle manipolazioni di esseri umani inumani o davanti ad un virus scoppiato come un bolide, che sta debilitando il mondo intero. Prego, a modo mio, per le me figlie lontane, per l’umanità intera. Ho dipinto su un cartone la nostra bandiera, e l’ho postata in giardino. Amo l’ Italia, la sua storia e le sue meraviglie, morirei dentro se la mia terra fosse manipolata e destabilizzata da menti malate. Scusate il mio sfogo, ora sto meglio. Concludo con la frase del mio idolo del sedicesimo secolo GIORDANO BRUNO ” Non so quando, ma so che in tanti siamo venuti in questo secolo per sviluppare arti e scienze e porre i semi della nuova cultura che fiorirà inattesa, improvvisa, proprio quando il potere si illuderà di avere vinto! “
CI CREDO!!!! Scusatemi se vi ho rattristato, ma è quello che sinceramente sente il mio cuore. RIPRENDERO’ DA ADESSO A DIPINGERE!!!! GRAZIE Veronica!
#iorestoacasa
Raccontami la tua storia e verrà pubblicata sul nostro blog