Atene e Miami, storia e attualità dell’arte, due città stupende dove sono nate le icone dell’Arte Antica e quelle dell’Arte Contemporanea non sono mai state così vicine. Una Art Connection che in contemporanea proietta gli artisti presenti alla Biennale Internazionale di Atene – Arte Italia 2019, dalla vetrina di eccellenza quale il Centro della Cultura Italiana ad Atene, fino alla magnifica fiera internazionale d’Arte, una tra le più importanti del globo: Miami Art Scope.
La Prince Group anche in questo caso non mancherà ad un appuntamento incredibile che si svolgerà in contemporanea con la Biennale di Atene
Non rimane molto tempo!
Per poter essere inserito devi inviare la tua candidatura entro il 31 Ottobre 2019
Gli Artisti della Biennale di Atene saranno infatti tutti presenti sull’inserto speciale dell edizione limitata di Icon Art Magazine , dedicata agli Artisti su cui investire, che per l’occasione sarà scritta completamente in inglese per essere consegnata ai collezionisti che visiteranno la fiera di Miami, la maggiore Fiera d’Arte Contemporanea al vertice di presenze e vendite a livello globale.
Un evento incredibile che vede tra i suoi partner aziende del calibro di Porsche, Sotheby’s e tantissimi altri top player a livello globale.
SCOPE MIAMI BEACH – 3 – 8 DICEMBRE 2019
Atene è la rampa di lancio per la tua Arte nel mondo del collezionismo globale
Atene diventa dunque una tappa fondamentale che apre la strada per diversi progetti nel mondo dell’Arte. Da un lato il mondo del mercato dell’arte contemporanea, dall’altra un nuovo progetto internazionale d’Arte che ricalca le tappe del passato intrecciandosi con il presente e il futuro della nostra società…
La Via Della Seta Dell’Arte
Il nuovo progetto che ti entusiasmerà