Immagina la Tua rotta artistica e metti in mare il primo remo: Destinazione Lisbona – Premio Internazionale d’Arte Contemporanea “Vasco da Gama”. Entra anche Tu nella fantastica “Digital Exhibition che si terrà presso l’Atelier Natalia Gromicho di Lisbona, in contemporanea con la Fiera d’Arte più importante del Portogallo dove confluiscono ogni anno migliaia di appassionati e collezionisti provenienti da ogni angolo del mondo e dove tra i protagonisti puoi esserci proprio tu.
La leggenda narra che la città fu fondata da Ulisse, quella stessa città che i Fenici chiamarono “Olissipo” il porto che incanta e alla quale invece i romani diedero l’appellativo di Felicitas Julia in onore di Giulio Cesare.
Ottocento anni d’ influenze culturali differenti che hanno dato vita ad una città dinamica, attenta alle moderne tendenze e stili di vita ma in grado di preservare il fascino della storia e della tradizione: Lisbona. E’ al Chiado, nel cuore di uno dei quartieri più tradizionali e caratteristici che si svolgerà la prima edizione del Premio Vasco da Gama – “Arte Lisbona 2019”, in concomitanza con la fiera internazionale d’arte contemporanea Ar.co Lisboa.
ADERISCI E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI
VIDEO ESPOSIZIONE DI TRE OPERE
Le tue opere esposte in una prestigiosa Galleria del centro di Lisbona nel contesto della fiera internazionale AR.CO LISBOA
CATALOGO UFFICIALE
Sarai pubblicato nel catalogo ufficiale della manifestazione e riceverai una copia in omaggio
Icon Art Magazine
Riceverai una copia OMAGGIO del primo editoriale d’informazione artistico-culturale che punta a dare spazio ai giovani artisti emergenti dove ci sarai anche tu.
ENTRA NEL SOCIAL ART COMMERCE OPERA74
INOLTRE POTRESTI AGGIUDICARTI
Quotazione Ufficiale Battuta d’Asta e Attribuzione Coefficiente artistico Auction
Global Art Inserimento nel mercato dell’Art Selling
Art Magazine Intervista e pubblicazione sul Magazine on line Icon Art Magazine Magazine
Dal 11 al 18 maggio 2019 a Lisbona, la tua Arte renderà omaggio al navigatore ed esploratore Vasco da Gama che partendo dalle coste lusitane salpò alla scoperta della rotta per l’India
Lisbona costituisce una delle tappe del Grand Tour che toccherà le maggiori capitali europee dell’Arte e della Cultura. Un viaggio di scoperta, di confronto, di ricerca sulla nave dell’audacia e della temerarietà, dove il coraggio è alimentato dal gusto per la conoscenza e il successo garantito da una legge universale e imprescindibile: “Da un viaggio non si torna mai come si è partiti”.